Venerdì 26 Febbraio ATTIVO NAZIONALE DEI PRECARI DELEGATI RDB: a partire dai posti di lavoro per rilanciare nei confronti di Governo e Parlamento la lotta contro la precarietà e i tagli nel Pubblico impiego

Nazionale -

VENERDì 26 FEBBRAIO, dalle ore 10.00 c/o la FEDERAZIONE NAZIONALE RDB sita in VIA DELL'AEROPORTO 129 a ROMA (fermata metro A numidio quadrato)

Attivo nazionale dei delegati dei precari di p.i. delle RdB/CUB.

In allegato il documento che contiene i temi su cui Venerdì 26 ci troveremo a Roma alla sede nazionale di RdB, come delegati dei precari dei vari posti di lavoro, in una giornata di scambio di esperienze e riflessione che, a partire dalle lotte concrete messe in campo in questi anni e in atto, possa rilanciare le singole vertenzialità su un piano più generale e unitario e rilanciare la mobilitazione nazionale.

La giornata inizierà alle ore 10.00 nella sala grande della Federazione Nazionale RdB con un'assemblea plenaria dei delegati dei vari settori:Enti di Ricerca, degli Enti Locali, della Sanità, della CRI, degli LSU/LPU, della Scuola e dell’Università,provenienti dalle varie provincie e territori.
La giornata proseguirà nel primo pomeriggio, con riunioni operative di settore, per meglio pianificare e coordinare le iniziative di settore e di mobilitazione generale che decideremo e dovremo iniziare a mettere in campo nei prossimi mesi.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni