co.co.co. asl Avezzano-Sulmona...finalmente la legge che da il via libera alle assunzioni

L'aquila -

approvato, nella seduta di Bilancio del Consiglio regionale dell'Abruzzo del 22 dicembre, l'articolo che da il via libera ai concorsi riservati per l'assunzione a tempo indeterminato dei Co.Co.Co. nella Asl di Sulmona, Avezzano, val di Sangro...Dopo anni di lotte, prima come Lsu poi come Co.Co.Co., i Lavoratori e le Rappresentanze di Base hanno ottenuto l'approvazione della, contrastata, norma che dà il via libera alla definitiva stabilizzazione.

Non ostante l'insensata opposizione dei sindacati concertativi, si è ottenuto un grosso risultato per la determinazione dei Lavoratori che con manifestazioni, presidi e occupazioni hanno imposto che la Regione Abruzzo riconoscesse una priorità per l'assunzione di chi è stato per anni precario in servizi essenziali come i C.U.P. e le autoambulanze del 118 facendo bandire concorsi che riconoscono il servizio prestato in tutti questi anni.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni