appello dei Verbalizzatori del Ministero di Grazia e Giustizia

AI VERBALIZZATORI

Questo appello è rivolto a tutti coloro che prestano i loro servizi come fonici, trascrittori o stenotipisti.  Viste le condizioni di lavoro che siamo costretti ad accettare, gli orari e gli stipendi, alcuni di noi hanno deciso di riunirsi per cercare di creare la categoria dei verbalizzatori che ad oggi non esiste. Siamo convinti che tutti insieme possiamo costringere i nostri datori di lavoro a regolamentare in maniera adeguata questo servizio permettendo a noi tutti di aver un lavoro stabile, sicuro e che ci permetta di vivere dignitosamente. Bisogna però che tutti partecipino a questo progetto, per questo vi invitiamo a visitare  il sito: www.verbalizzazione.netsons.org. Nel sito si può partecipare alle nostre discussioni e tenersi informati su come vanno le trattative per il prossimo appalto visto che a novembre prossimo scadrà quello attuale.

Per aderire al progetto, per avere maggiori informazioni o qualsiasi altra cosa è a disposizione l’indirizzo e-mail:

verbalizzatori@yahoo.it

PER FAVORE PARTECIPATE