Assemblee regionali in tutta Italia in preparazione dell'assemblea nazionale del 2 marzo p.v. a Roma

LE RDB STANNO ORGANIZZANDO ASSEMBLEE DEI PRECARI NEI POSTI DI LAVORO E NEI TERRITORI. PROSSIMI APPUNTAMENTI:

20 FEBBRAIO ASSEMBLEA A TORINO vedi volantino allegato

Potenza, 21 febbraio 2007 presso la Sala Inguscio in via Anzio a Potenza un’assemblea regionale indetta dalla RdB alla quale parteciperà il Coordinatore Nazionale CUB Pierpaolo Leonardi.

FONDI DORMIENTI,

PRECARI SCONTENTI!

Questo Governo e le rispettive Amministrazioni Territoriali non danno concrete risposte ai lavoratori precari: la Finanziaria 2007 consente di trasformare solo poche migliaia di lavoratori precari in lavoratori con contratto a tempo indeterminato, e rende del tutto inutilizzabili i tristemente noti “Fondi Dormienti”.

La manifestazione nazionale dei Precari del Pubblico Impiego del 6 ottobre, organizzata da RdB-CUB, ha costretto il Governo a riconoscere l’esistenza e il protagonismo del precariato e spinto le forze politiche di maggioranza a emendare la Finanziaria per favorire l’assunzione dei precari.

MA NON BASTA!!!

E’ necessario rilanciare la mobilitazione per una sanatoria generalizzata e senza concorsi per tutti/e e con lo stanziamento di tutte le risorse necessarie.

SVEGLIAMO I DORMIENTI!

vedi volantini allegati