comitato lsu/lsp della Locride

Reggio Calabria -

a scrivere sono i rappresentanti del comitato per la difesa dei diritti dei lsu e lpu della locride sorto da qualche mese per rivendicare quei diritti che ancora non ci sono stati riconosciuti e per i quali siamo stati lasciati soli dai sindacati tradizionali. abbiamo conosciuto via internet l'iniziativa di rdbcub "assunti davvero" e ne siamo stai positivamente colpiti. finalmente qualcuno che porta avanti con serietà e professionalità i diritti dei tantissimi lavoratori precari che sono diventati la linfa economica di questo paese. in allegatro vi inviamo anche la lettera che abbiamo consegnato ai segretari di cgil cisl e uil in occasione della manifestazione del primo maggio che si è svolta a locri. inutile sottolinerare le difficoltà che deve superare questa terra. difficoltà che sono in parte note a tutte. però se tra queste difficoltà ci si mette anche lo Stato a garantire il lavoro in nero legalizzato mi sa che le cose non cambieranno mai....................... grazie se ci darete attenzione e ci farebbe piacere collaborare attivamente con voi per la risoluzione di questo problema